The Tower: Assassin's Creed è una versione rinnovata del titolo classico: "The Tower"—di Ketchapp. Qui hai il compito di costruire la torre più alta possibile in modo che il tuo eroe possa saltare per atterrare dolcemente su un carro pieno di fieno.
Come al solito, il gameplay in The Tower: Assassin's Creed è praticamente identico all'originale. Ogni piano cade spostandosi da sinistra a destra in modo che ogni volta che tocchi lo schermo atterrerà esattamente dove colpisce la punta del dito. Se il piano appena aggiunto si adatta perfettamente ai tuoi piani di costruzione, potrai continuare a costruire la tua torre, altrimenti si sgretolerà parzialmente.
La più grande differenza tra l'originale The Tower e la sua più recente edizione di Assassin's Creed è che una volta che hai finito di costruire la tua torre, il tuo assassino salta giù dal suo punto più alto. Mentre è a mezz'aria che si rovescia più e più volte, raccogli i filamenti di DNA facendo scorrere il dito a sinistra e a destra. Ovviamente, dovrai dirigere la sua caduta in modo che atterri nel carrello pieno di fieno sottostante (questo elemento di ammortizzazione è molto caratteristico della saga The Tower di Ubisoft).
The Tower: Assassin's Creed è tanto semplice quanto affascinante. Inoltre, mentre giochi e sali di livello, inizi a sbloccare tonnellate di personaggi extra e nuovi locali da esplorare come: Granada, Spagna; Firenze, Italia, o anche le Grandi Piramidi di Giza.
Requisiti (Ultima versione)
- Richiede Android 10.9 Mavericks o versioni successive
Commenti
App fantastica